KB_nero-100x100

Torna il contest Bekatherine 2022/2023

Dopo il grandissimo successo della scorsa edizione, che ha visto come vincitrice Mariantonietta Murzilli,  torna il contest firmato Katherine B che eleggerà il nuovo volto della campagna pubblicitaria autunno-inverno 22/23. 

“Vogliamo far vivere alle nostre clienti esperienze uniche coinvolgendole in prima persona nelle nostre campagne pubblicitarie”: è questa la mission del contest BeKatherine.

Un’iniziativa che ha come obiettivo quello di far vivere forti passioni  e un’esperienza unica e divertente alle donne che seguono e si affidano alla storica boutique di Avezzano, trasformandole in vere e proprie protagoniste sui suoi social e sulle campagne stampa. 

Come partecipare al contest “BeKatherine”.

Partecipare alla selezione è semplicissimo: vai sul sito di KatherineB https://www.katherineb.it/be-katherine/ e compila il form allegando una tua foto entro e non oltre il 23 ottobre 2022.

Le foto delle candidate, al termine della scadenza del contest, verranno pubblicate sulla pagina Facebook di KatherineB: la foto che riceverà più like, entro il 3 novembre 2022, sarà il nuovo volto  KatherineB delle campagne social e offline!

Cosa aspetti? La nostra prossima Katherine potresti essere tu!