KB_nero-100x100

Il nostro impegno per ridurre l’uso di plastica

Domenica 10 aprile 2022 si è svolto l’appuntamento nazionale di raccolta di plastica organizzato dall’associazione Plastic Free. Katherine B, sponsor dell’evento, vuole sostenere la campagna di sensibilizzazione per la riduzione dell’uso di plastica.

Plastic Free Odv Onlus, nata nel luglio 2019, è diventata la più importante associazione sul territorio nazionale riguardo il tema dell’inquinamento causato dalla plastica.

“Abbiamo deciso di aiutare l’associazione diventando sponsor per l’evento di Avezzano”, ci dice Riccardo Savella, titolare della famosa boutique Katherine B, “ dobbiamo adottare uno stile di vita più sostenibile; l’utilizzo di plastica anche nel settore dell’abbigliamento è massiccio e contribuisce all’inquinamento ambientale. Noi abbiamo deciso di adottare in store abitudini sempre più sostenibili e di introdurre brand Plastic-free come Save The Duck”.

Dalla raccolta differenziata minuziosa alla scelta di proporre alle proprie clienti brand Plastic Free, Katherine B vuole contribuire al benessere socio-ambientale del territorio marsicano; numerose sono le attività a cui il famoso negozio in centro ad Avezzano ha aderito: dalla campagna di comunicazione per la nuova stagione teatrale all’impegno concreto con Plastic Free.

“Proponiamo la nostra visione dove la scelta di capi alla moda e valori concreti come l’ecosostenibilità sono la base per un rapporto vero e di fiducia con le numerose donne che si affidano a noi per la scelta dell’outfit perfetto.”

Per conoscere tutte le attività promosse da Katherine B, segui l’attività su Instagram @katherineb_avezzano