Trend e must have
Fall winter 2021-2022
Quest’anno la moda torna a parlare con la sfera emotiva ed etica del suo pubblico: il consumismo è messo da parte per accogliere la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente. Tessuti riciclati, capi hand-made, nonché second hand, si fanno strada tra le tendenze del 2021.
Il colore che non potrà mai mancare è l’arancione e, come l’anno passato, tornano a spopolare veli e tessuti trasparenti dall’effetto vedo-non-vedo. La sfera intima conquista una posizione di assoluto rilievo: i top, talmente mini da sembrare veri e proprio reggiseni, saranno protagonisti dell’outfit estivo, magari indossati sotto a un balzer aperto dal taglio morbido. Questa ventata di novità però non esclude dai trend del 2021 il romanticismo nostalgico dei colletti, delle maniche a palloncino e del total white.
Non sapete da dove iniziare? Ecco i nostri 4 Must Have per la Autunno/Inverno 2021/2022:
Trasparenze
Mini-top
Stile reggiseno
Borsa XXL
Tessuti riciclati
o sostenibili
Nella gallery troverai qualche spunto, mentre nel nostro store di Avezzano troverai le tutte le collezioni dei nostri brand, una vasta scelta dove anche la più indecisa trova sempre una soluzione ai suoi mille dubbi!

Pizzo, tulle e stoffe eteree per un effetto vedo-non-vedo. Non importa che capo sia, se un abito lungo, un top o solo un dettaglio, la trasparenza è un must-have di questa collezione!

Pratico e comfy; i due aggettivi più blasonati nel 2020. La comodità porta i suoi strascichi nel 2021: il trend della primavera è la maxi borsa, non solo per il mare, ma anche per un look city super alla moda.

Giorno dopo giorno il rispetto per il nostro pianeta assume più importanza per ogni individuo. La sostenibilità entra nel modo della moda, con tessuti riciclati, etici e, perché no, anche second hand.

La sfera intima si allarga e prende il suo posto sulle passerelle e nella nostra vita quotidiana. Il reggiseno non è più nascosto, ma diventa protagonista dell’outfit, stile sportwear la mattina, stile lingerie preziosa la notte.