Resi e Rimborsi
Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatta del tuo acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Istruzioni per il reso
Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una mail a marketing@katherineb.it indicando i dati dell’account o l’indirizzo e-mail e il numero d’ordine oppure allegando il modulo di recesso (SCARICA IL MODULO) Il Reso è a carico del cliente.
La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Il Cliente è pregato di rispedire o di consegnare i prodotti a:
NOVA K S.r.l., via Camillo Corradini, 69 – 67051 – Avezzano (AQ)
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini di NOVA K SRL e i capi saranno verificati.
Termini e condizioni
Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Costumi da bagno e capi intimi devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.
Tutti i prodotti devono essere restituiti nella confezione originale con gli accessori e dovranno essere imballati in maniera adeguata utilizzando la scatola originale o utilizzando altro imballo adeguato per la spedizione.
NOVA K S.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, NOVA K S.r.l. provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo per le spese di ripristino.
Nel caso in cui il prodotto/i restituito/i non sia/siano conformi a quanto indicato precedentemente, il recesso non avrà efficacia.